btrhdr

Giugliano. Un flusso di coscienza contemporaneo che racconta nel nostro tempo fatto di incertezze, nuovi media, personaggi popolareschi e televoti.

La sapiente e particolare regia di Mario Pellegrino, tra i protagonisti anche sul palco, regala uno spaccato della tv di quest’epoca, urlata e sempre più frequentata da personaggi e “star istantanee”.

A fare da contorno la scenografia della brava e talentuosa pittrice Maria Fontanella. Costumi colorati e un testo con dialoghi caratterizzati da linguaggio diretto e ritmi incessanti.

Di fondo lo psicodramma, un pendolo che oscilla tra la realtà e la possibilità, dentro e fuori dal personaggio, il racconto dell’esistenza dove si è un po’ attori e un po’ spettatori, un esperimento interessante quanto affascinante, sfociato in un consiglio nel finale:”Nella vita i sogni sono importanti e chi non sogna muore”.

Due serate, venerdì e sabato (sold out entrambe, ndr), che hanno unito teatro e natura, infatti la location scelta e utilizzata da “Radio Drama” è stata La Cascina del Cuore, un luogo suggestivo nelle campagne tra Parete e Giugliano.

Insomma un grande successo per un progetto nato come televisione e radio web che approda con qualità e carisma sulle tavole di legno.

Dopo lo spettacolo il finale di serata è stato caratterizzato dal buon cibo della pasticceria Marano di Giugliano.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp