incidente sant'antonio di ravenna morto

Ancora un morto sulle strade del Ravennate. Nella notte tra il 19 e il 20 luglio, un centauro di 62 anni è morto dopo essersi scontrato con un’auto condotta da un 21enne di Ravenna. Lo schianto è avvenuto, dopo mezzanotte, a Sant’Antonio, in corrispondenza dell’incrocio tra via Sant’Albergo e via Guiccioli. Gli agenti della Polizia Locale stanno ricostruendo la dinamica dei fatti per accertare eventuali responsabilità.

Così come spiega RavennaToday.it, le immagini di videosorveglianza potrebbero aver ripreso la scena. La vittima era in sella a una Bmw Gs 1200 quando si è scontrata con una Opel Corsa condotta dal 21. Il centauro è sbalzato dalla sella rovinando sull’asfalto a dieci metri di distanza dal luogo dell’impatto.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. Il personale del pronto intervento ha trasportato il 62enne all’ospedale ma il suo cuore ha cessato di battere poco dopo. Il 21enne ha invece riportato lievi lesioni ed è stato portato con “codice 1” al “Santa Maria delle Croci”. La strada è stata a lungo chiusa al traffico per consentire i rilievi del caso. Per la rimozione dei veicoli incidentati sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo