cervino maddaloni matrimonio saltato

Tra Cervino e Maddaloni, nel Casertano, non si parla d’altro. Un matrimonio – così come riporta EdizioneCaserta – è stato annullato a una sola settimana dalle nozze. Lo sposo avrebbe fatto recapitare un messaggio alla sposa dicendo di non sentirsela più di pronunciare il fatidico sì. Alla base della decisione, una nuova relazione amorosa che l’uomo avrebbe intrapreso da alcuni mesi a questa parte.

E pensare che era tutto pronto. Regali, bomboniere, ristorante, abito da sposa. Un buco da 30mila euro che le famiglie adesso dovranno provvedere a colmare. Lui è un giovane professionista calatino di buona famiglia e lei una ragazza residente nella zona di Cervino.Erano fidanzati da diversi anni e si dovevano sposare in una delle parrocchie del territorio.

Incaricata di comunicare la brutta notizia è stata la mamma dello sposo.  La donna, armata di coraggio, si sarebbe recata a casa dei consuoceri e avrebbe trasmesso l’amara decisione. “Mio figlio non se la sente di sposarsi con te, non è più innamorato e dobbiamo annullare tutto”. Il promesso sposo avrebbe intrecciato una liasion con una nuova donna già durante la relazione con la sua fidanzata storica. A soli sette giorni dalle nozze, non se l’è sentita di salire sull’altare e ha deciso di fare un passo indietro prima che fosse troppo tardi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo