filippo corvini morto incidente

Si chiamava Filippo Corvini e aveva compiuto 28 anni appena il ragazzo vittima del tragico incidente avvenuto ieri sera alle 22 e 30 tra Castiglione di Cervia e Ravenna. Alle 22 e 30 ieri sera, in via Salra, il giovane originario di Forlì stava viaggiando in sella alla sua Harley Davidson con la fidanzata quando si è scontrato con un’ambulanza della Croce GialloBlu.

All’altezza dell’incrocio semaforico, il mezzo del 118 proveniva da Cervia e stava svoltando a sinistra su via Salara verso Pisignano. L’impatto è stato fatale e il giovane è deceduto sul colpo. La compagna è rimasta gravemente ferit ed è attualmente ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Bufalini di Cesena. Sul posto gli agenti della Polizia Locale, che hanno effettuato i rilievi e ricostruito la dinamica dell’incidente. Il personale sanitario, invece, ha potuto solo constatare il decesso di Filippo Corvini.

Illeso invece il conducente dell’ambulanza. Si tratta di un Cervese di 69 anni. Per l’incidente c’è un testimone oculare: si tratta di un cervese di 25 anni alla guida di una Volvo, che procedeva alle spalle dell’ambulanza e che procedeva lungo la Cervese in direzione di Forlì, e colpita da alcuni pezzi della moto distrutta nella fiancata. La strada è stata riaperta all’1.30. A gestire la viabilità i Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp