morto ancona adolfo sampalmieri caldo

Caldo killer ad Ancona fa un altro morto. A perdere la vita nella zona della “Seggiola del Papa” al Passetto un 80enne, Adolfo Sampalmieri, pensionato del posto. L’uomo – come riporta AnconaToday.it – stava facendo un bagno quando è stato colpo da un malore.

La scena si è consumata sotto gli occhi attoniti dei bagnanti. Adolfo era entrato in acqua per trovare refrigerio quando si è sentito male accasciandosi a pochi metri dalla riva. I presenti hanno notato un corpo galleggiare a pelo d’acqua ed è scattato l’allarme. Quella che doveva essere una giornata di relax si è trasformata presto in tragedia. Un ex vigile del fuoco, steso sulla spiaggia, si è tuffato in mare e ha portato la vittima a riva.

Purtroppo, però, si sono rivelati vani tutti i tentativi di rianimarlo. Neanche le manovre di rianimazione messe in atto dai sanitari del 118, nel frattempo giunti sul posto, hanno potuto salvare Adolfo. Sulla spiaggia è successivamente accorsa anche la Guardia Costiera e una volante della Polizia di Stato. Gli agenti del locale commissariato hanno constatato il decesso naturale della vittima ed effettuato i rilievi del caso. Non verranno aperte inchieste.

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo