pasquale granata arrestato giugliano

Si barrica in casa e minaccia di uccidere i carabinieri. I militari della Compagnia di Giugliano, stazione di Qualiano, hanno bloccato Pasquale Granata, alias “O partigiano”, considerato affiliato al clan Mallardo.

L’uomo, residente sulla circumvallazione esterna, si è reso responsabile di violazione agli obblighi e alle prescrizioni inerenti la misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno a cui era sottoposto nel comune di Qualiano e di resistenza a pubblico ufficiale.

Il pregiudicato, all’esito del controllo eseguito presso la sua abitazione, non aveva risposto agli operanti e pertanto, supponendo che lo stesso fosse uscito violando le prescrizioni impostegli, ne venivano diramate le ricerche. Successivamente, notato dai militari all’esterno di un esercizio commerciale, si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce e, rientrato in casa, vi si è barricato, rifiutandosi di aprire la porta e minacciando di morte gli operanti, per circa due ore e desistendo solo allorquando i militari stavano per entrare con la forza. L’arrestato associato presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale in attesa dell’udienza di convalida.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp