Se ne sta parlando diffusamente del misterioso sposo di Pamela Prati sia sui social che nei programmi televisivi. La puntata di Storie Italiane del 30 maggio è stata quasi totalmente incentrata sullo scandalo di Pamela Prati e Mark Caltagirone.

Nel programma di Eleonora Daniele è intervenuta anche l’avvocato Irene Della Rocca, legale della Prati, che ha fornito alcuni elementi riguardanti la vicenda. Anzitutto si è discusso circa il patto di riservatezza che, come la showgirl ha rivelato, avrebbero firmato lei, Eliana e la Prati.

A  Live – Non è la d’Urso, la Michelazzo ha sostenuto che tale patto riguardasse il contratto di esclusiva per le nozze con Verissimo, circostanza che il programma di Canale 5 ha smentito categoricamente.

“L’accordo di riservatezza è stato stilato da una collega che ha assistito l’Aicos: è molto generico, non ci sono riferimenti alla vicenda in corso. Non è materialmente collegato a un contratto, è un patto di riservatezza generico sui dati personali“, ha spiegato il legale.

Infine, la domanda della Daniele su un tema molto scottante: “C’è il rischio che ci siano immagini intime che la Prati ha condiviso con quello che pensava essere Mark Caltagirone?”. La stessa Prati ha sostenuto di aver inviato immagini hot all’uomo, che credeva esistesse davvero e che invece non era altro che un profilo virtuale fake.

L’avvocato ha replicato che “questa è la risposta a molte delle nostre domande. Potrebbero esserci queste foto, verrà accertato nelle opportune sedi. Il rischio c’è, anzi è già accertato che questo sia avvenuto in tante delle persone che sono state coinvolte. Questo è il modus operandi, non vedo perché dovrebbe essere esclusa la signora Prati”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp