junior giugliano campionato vincitori

Casalnuovo. È stata una partita caratterizzata da correttezza e sano agonismo quella disputata al centro sportivo Holly e Benji di Casalnuovo tra Progetto Europa Cesa e Junior Giugliano. Il match, finale del campionato bronze 2006 organizzato dalla Sport&Fun, ha visto la vittoria della scuola calcio Giuglianese.

A commentare il trionfo il presidente Gabriele Cerbero che non ha nascosto  la gioia e la soddisfazione:
“È stata una vittoria frutto del duro lavoro quotidiano portato avanti dall’intero staff tecnico e dalla dirigenza tutta. Una squadra che fino all’ultimo ha lottato per portare a casa un risultato sportivo importante per la nostra società. – poi continua – colgo l’occasione per ringraziare gli allievi in primis, mister Granata, un grande professionista che ha gestito l’incontro calcistico nel migliore dei modi, e ancora i genitori, tutto lo staff tecnico e la dirigenza. Ringrazio la Sport&Fun, per l’organizzazione e l’opportunità di espressione sportiva che dona ai piccoli calciatori.  Oggi festeggiamo ma da domani pensiamo al futuro, ci aspettano tante novità”. 

Ad allenare il gruppo dei 2006, mister Raffaele Granata, fresco di nomina da direttore tecnico della società sportiva giuglianese: “Una finale all’insegna del Fair Play, grazie anche al Progetto Europa Cesa e al loro mister, esempi di correttezza sportiva e di professionalità. Domani torniamo in campo per allenarci e progettare il futuro. Ringrazio la società per la piena fiducia.”

Il risultato finale è stato di tre reti a uno. A firmare il successo una doppietta di Domenico Granata e un gol di Vittorio Corsetti. 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo