verdellino morta precipitata bimba 9 anni

Tragedia della domenica ieri in via Enrico Fermi a Zingonia di Verdellino, in provincia di Bergamo. Verso le 15 e 30 una bimba di 9 anni è morta precipitando dalla finestra della sua abitazione. Inutile l’intervento dei soccorritori che non hanno potuto far altro che constatare la morte della bimba per le gravissime ferite riportate nello schianto al suolo.

Secondo una prima ricostruzione la piccola si sarebbe sporta dal balcone della camera da letto: un gesto che si è rivelato fatale. La bimba avrebbe fatto un volo di parecchi metri, risultato fatale. La minore, che abitava con la famiglia, era perfettamente integrata nella comunità e frequentava la quarta elementare. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Treviglio e Zingonia.

Nel momento della tragedia la piccola J.Y. stava facendo i compiti nella sua cameretta dell’appartamento in cui viveva con la mamma casalinga, il papà operaio e una sorella di 16 anni. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Treviglio, la piccina avrebbe sentito un’auto arrivare e per la curiosità si sarebbe affacciata alla finestra per controllare chi fosse. Non riuscendo a vedere, si è sporta un po’ troppo, fino a perdere l’equilibrio e cadere nel vuoto per 15 metri.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo