Stefano De Martino

Stefano De Martino al Corriere della Sera parla dei pregiudizi di cui è stato vittima per il suo matrimonio con Belen. In passato ne ha sofferto, oggi è molto più sicuro di sé, forte anche della ritrovata serenità con la moglie.

De Martino prossimo conduttore di ‘Made in Sud’

All’indomani del grande successo di ‘Made in Sud’, il ballerino ha svelato che per la prossima stagione potrebbe essere di nuovo al timone del programma. I pregiudizi per la sua storia con Belen li ha sentiti addosso. “Aver avuto una certa vita sentimentale è stato un po’ invalidante: quando ero più giovane soffrivo il gossip, soffrivo il fatto che avrei potuto studiare quanto volevo, ma alla fine avrebbero parlato di me per dove andavo in vacanza. Ma il tempo sistema tutto. E lavorare di più, certo, aiuta: vivo tutto più serenamente”, spiega Stefano De Martino.

Stefano racconta la sua esperienza come conduttore

I pregiudizi della gente per il matrimonio con Belen sono alle spalle. Stefano De Martino si gode i grandi risultati raggiunti. “Studio da showman – ammette il 29enne – Vorrei portare in Rai uno show giovane e moderno ma che rimandi ai grandi varietà di un tempo. Sarà che sono un giovane-vecchio, ma trovo che in un’epoca in cui tutto corre bisognerebbe ritrovare quella eleganza”. Poi aggiunge: “Nella mia carriera mi sono reso conto che tutto è successo quando era giusto che accadesse. Certi no che mi hanno fatto male, poi si sono rivelati delle fortune. Anche ‘Made in Sud’, solo un anno fa non sarebbe stato così giusto per me. Ho lavorato sui miei limiti e visti i risultati, sono felice. Ma sono fatalista e continuo a credere nella fortuna che mi ha accompagnato fin qui”. 

Belen e Stefano due coniugi perfetti

Sul ritorno con Belen e l’ulteriore gossip che ha scatenato il napoletano chiarisce: “La reazione delle persone stavolta è stata diversa. Molti hanno una storia che non è andata come avrebbe dovuto: forse quello che è successo a noi dà speranza”. Pure lui è fiero della sua donna alla guida di “Colorado”: ” Ci siamo sostenuti e sono molto fiero del suo lavoro”. Poi ringrazia Maria De Filippi, grazie alla quale ha pure incontrato l’amore della vita: “Maria è stata la prima persona a scommettere su di me, a darmi fiducia. Non lo dimenticherò mai”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp