incidente a8 morti

Bilancio drammatico quello dell’incidente avvenuto questa notte sull’autostrada A8 Milano-Varese. Due le vittime. Si tratta di un 22enne e di un 29enne. Il tratto interessato dal sinistro è tra Certosa e Milano Nord, in direzione di Varese, all’altezza della Fiera di Milano.

La vittima è Maykoll Calcinardi, 29enne di Riva del Garda che nel 2015 si era candidato alle elezioni amministrative di Trento. Il ragazzo era alla guida del suv che avrebbe tamponato un furgone della segnaletica stradale. Nel tragico schianto ha perso la vita anche un passeggero dell’auto, il 22enne Andrea Selis, residente a Olmedo, in provincia di SassariWKdMVKJF5KqhJLNIlm0KkgsiKHXh5Kug5LtjTjXIRMnLwG9K0JgJ5I8K9iLmMFBkRGJH9k8HxgkIHIIjskvkvG7KghXL8ibKhgOj4lgJI2X24d0wv6VJ31

Secondo quanto ricostruito, la macchina sulla quale viaggiavano le due vittime – una Volkswagen Tiguan – ha tamponato un furgone di un cantiere nel tratto tra Fiera Milano e la barriera di Milano Nord, in direzione Varese. La macchina dopo l’impatto si è ribaltata e i due giovani sono rimasti intrappolati nelle lamiere. I due amici che viaggiavano con loro sono rimasti solo lievemente feriti.

Le due vittime pare stessero andando all’aeroporto con l’intenzione di imbarcarsi su un volo per la Spagna, probabilmente per un addio al celibato. Quello che doveva essere il primo passo di un momento di festa si è trasformato in tragedia.

Lunghe code si sono registrate verso Varese. Sconvolti familiari e amici del giovane Maykoll. “Eri sempre capace di tirare su il morale a tutti eri pieno di risorse” scrive un amico sui social.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo