E’ stata trova senza vita una ragazza, L.C. di 20 anni, di Melfi (Potenza), questa mattina all’alba al primo piano dell’ex caserma Staveco di viale Panzacchi, nella prima cintura di Bologna.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, intervenuti per le indagini, a dare l’allarme sarebbe stato un amico che era con lei e che ha chiamato il 118 verso le 5.30, appena si è accorto che stava male. All’arrivo dei soccorritori – riporta Repubblica – a ragazza era però già deceduta e il giovane che aveva chiamato, utilizzando un cellulare senza scheda, non era più sul posto.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia Bologna centro, compreso il nucleo delle investigazioni scientifiche, e i Vigili del fuoco e il 118. Da chiarire se a uccidere la ragazza sia stata un’overdose o l’assunzione di sostanza stupefacente tagliata male. Sul corpo della ragazza non ci sono segni di violenza.  Nel luogo in cui è stato ritrovato il corpo c’erano oggetti che lasciano immaginare a una sorta di giaciglio.

A quanto pare, la giovane gravitava da qualche tempo a Bologna e viveva da senzatetto, guadagnando qualcosa come artista di strada ai semafori e dormendo in bivacchi improvvisati. Intanto sono stati disposti l’autopsia e gli esami tossicologici sulla salma per far luce sulle cause del decesso, dissipando così ogni dubbio.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo