Temptation Island Vip. Belen Rodriguez cede la conduzione del programma a Ilary Blasi

Temptation Island Vip. Belen Rodriguez cede la conduzione del programma a Ilary Blasi

La nuova conduttrice di ‘Tempation Island Vip‘ sarà Ilary Blasi. Lo show di Maria De Filippi dedicato alle coppie che vogliono mettersi alla prova sta per tornare. La sua versione Nip, come di consueto, verrà condotta da Filippo Bisciglia, fedelissimo della conduttrice, mentre al timone della versione Vip ci sarà Ilary Blasi.

Da tempo la Fascino e Mediaset erano in cerca della sostituta perfetta per Super Simo, dopo la decisione di lasciare il programma per tornare in Rai alla guida di ‘The Voice’. Mentre la conduttrice è impegnata con il talent, far esibizioni emozionanti e l’esuberanza di Elettra Lamborghini, sembra che a spuntarla nella gara per conquistare ‘Temptation Island Vip’ sia stata proprio Lady Totti.

Complice anche la scelta di Belen Rodriguez, indicata inizialmente come presentatrice della trasmissione, di lasciare  il posto a qualcun altro, per rispettare il suo impegno con ‘Tu Sì Qui Vales’. Dopo l’abbandono della showgirl argentina in lista per lo show della De Filippi erano rimasti in tre: Elisabetta Gregoraci, Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi.

Le ultime due erano in cerca di un riscatto dopo una stagione televisiva piuttosto deludente. La Marcuzzi a causa dello scandalo Fogli-Corona all’isola dei famosi, mentre la Blasi per via degli ascolti piuttosto bassi del GF Vip.

Come sarà la conduzione di Ilary a Temptation Island Vip? Di certo sarà divertente vedere Lady Totti alle prese con crisi di coppia, tradimenti e lacrime. Nell’edizione Vip del GF, la conduttrice aveva conquistato tutti grazie ad una buona dose di spontaneità e sincerità. Staremo a vedere come si destreggerà con questo format decisamente nuovo per lei.

Il reality dovrebbe andare in onda, come lo scorso anno, a settembre, ma le riprese si svolgeranno nei mesi estivi.

 

 

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.