Si era fermata la notte a casa del nonno per non lasciarlo solo il giorno di Pasquetta, come facevano a turno gli altri quattro nipoti. Quella sera la ragazzina, di appena 16 anni, indossa il pigiama e si mette a letto, quando il nonno, un 82enne, entra e inizia prima ad accarezzarla, poi a palpeggiarla, infine a violentarla. A dare la notizia è Bergamonews.it

I fatti accaduti in provincia di Bergamo. L’adolescente, con prontezza di riflessi, sarebbe però riuscita a premere il tasto ‘registra’ sul suo telefonino. Il risultato è un’ora di registrazione audio delle violenze, con tanto di “Ti è piaciuto?” e anche “Non dire niente ai tuoi genitori”.

La vittima, ancora sotto choc, racconta tutto alla sorella maggiore, che la va a prendere e la riporta a casa. Una volta a casa, la 16enne confida alla madre ciò che aveva subito dal nonno. E così, insieme alla madre, sporgono denuncia ai carabinieri. Due giorni fa l’arresto del nonno che, data la sua età, è finito ai domiciliari in una struttura. L’adolescente, al momento, è seguita da un psicologo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp