Giallo a Cirò Marina, in provincia di Crotone, dove una donna è stata trovata senza vita nella sua abitazione, in via Boccaccio. Si tratta di Emma Scarnato, di 61 anni. Il cadavere della donna è stato trovato ieri sera, verso le 20 dai Vigili del Fuoco.

Una scena raccapricciante è apparsa agli occhi delle fiamme rosse: la 61enne si trovava riversa a terra con il volto e il cranio tumefatti. A lanciare l’allarme, un parente che da giorni non riusciva a mettersi in contatto con la donna, che tra l’altro viveva da sola.

Immediatamente le forze dell’ordine hanno avviato le indagini. Sul posto è intervenuto il medico legale. Il corpo si trovava in avanzato stato di decomposizione, sembra quindi che la donna possa essere morta già dal qualche giorno. L’autopsia fugherà pertanto ogni dubbio.

Al momento gli inquirenti non escludono ancora nessuna pista. Tuttavia i Carabinieri della locale compagnia – sulla base anche dell’esame eseguito dallo stesso medico legale – ritengono possa trattarsi di una morte causata da un incidente domestico. Si ipotizza che la donna possa avere avuto un malore e che sia poi caduta a terra. Questo potrebbe giustificare le tumefazioni riscontratele.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo