Matrimonio tragico in provincia di Napoli, si accascia al suolo mentre balla: Angela muore a 46 anni

Matrimonio tragico in provincia di Napoli, si accascia al suolo mentre balla: Angela muore a 46 anni

Matrimonio si trasforma in tragedia in provincia di Napoli. Una donna di 46 anni, Angela Manfredonia, di Sarno, è deceduta domenica sera in una sala ricevimenti di Trecase mentre stava festeggiando le nozze della nipote. La donna stava ballando insieme ad altri invitati.

La 46enne si è accasciata al suolo a seguito di un malore. Ha acquistato un colore violaceo e ha manifestato difficoltà respiratorie. A quel punto i parenti e gli altri invitati hanno prestato i primi soccorsi e l’hanno trasportata d’urgenza all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia dove però Angela è giunta già morta.

A nulla, purtroppo, sono valsi i tentativi di rianimazione del personale medico. Una tragedia improvvisa, su cui ora i familiari della donna chiedono di conoscere la verità. Per questo hanno presentato denuncia ai carabinieri di Torre Annunziata, con la Procura oplontina che ha aperto un fascicolo per accertare eventuali responsabilità. Sarà da chiarire se a stroncare la vita della 46enne sia un alimento consumato durante il banchetto nuziale o se il malore sia avvenuto in maniera indipendente.

Foto: Sarnonotizie.it

Tags

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.