Un dolore immenso al quale non ha retto Margherita Giannoni, la donna di 75 anni che, già malata, nei giorni scorsi ha appreso la morte del marito per mano del figlio. La donna è morta domenica nella casa di cura di Forte dei Marmi, dove era stata ricoverata dopo la tragedia per la sua grave malattia.

Margherita è deceduta a una settimana dal dramma familiare di Viareggio in cui il marito Roberto Castellari, 79 anni, è stato ucciso dal figlio Stefano, 46 anni, a seguito di una furibonda lite. Il destino ha voluto che la donna si spegnesse nel giorno del funerale del suo consorte, pediatra in pensione, a cui però lei non aveva potuto partecipare. Allettata da anni per una malattia, di lei per anni si era preso cura proprio il marito fino al tragico epilogo.

La notizia è stata resa nota da uno degli otto figli della coppia, Michele, che sul suo profilo Facebook così ha voluto ricordare la madre: “Certo non potete proprio stare separati, ciao mamma, ciao babbo”. Ai funerali del 79enne pensionato vi erano tutti gli altri sette figli della coppia davanti ai quali il prete amico di famiglia Don Luigi, che ha celebrato la funzione insieme a Don Marcello, ha esortato a “pregare anche per Stefano”, il fratello arrestato e ora in carcere con l’accusa di omicidio. Nella stessa chiesa di Santa Rita al Campo d’Aviazione si volgeranno anche i funerali della donna fissato per mercoledì 8 maggio alle 15.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp