GF. Atti di bullismo nei confronti di Mila Suarez: il pubblico chiede l’intervento di Barbara D’Urso

GF. Atti di bullismo nei confronti di Mila Suarez: il pubblico chiede l’intervento di Barbara D’Urso

Atti di bullismo nella casa del ‘Grande Fratello’. Continuano le liti tra Mila Suarez e Francesca de André; i toni si fanno sempre più accesi e aggressivi tanto che il pubblico ha chiesto l’intervento di Barbara D’Urso.

Mila Suarez come Aida Nizar

Sul web in queste ore c’è chi sta paragonando Mila Suarez ad Aida Nizar, che l’hanno scorso fu bullizzata dal gruppo; provocando la reazione fortissima di Barbara D’Urso e degli autori. Ad avercela con Mila è soprattutto Francesca De André, che non perde occasione per litigare con lei e farle delle vere e proprie minacce. I giorni scorsi, la De André ha accusato la modella marocchina di essere una ladra, di averle rubato delle sigarette, i trucchi ed anche alcuni vestiti, cosa non vera.

L’ultima discussione

L’ultima accesa discussione fra le due è avvenuta a tavola, e subito dopo, parlando con Guendalina Canessa, Francesca ha urlato infuriata, riferendosi proprio a Mila: “Deve levarsi dal ca**o non la voglio avere intorno, mamma mia quante sberle le darei, oh. Ringraziasse che siamo qua dentro, perché se no mi girerei e le darei quattro ceffoni messi bene proprio”. Un’ostentazione di violenza verbale, quella di Francesca, che non è piaciuta affatto al pubblico a casa, che ormai si è schierato dalla parte della Suarez.

I continui attacchi di Francesca sono oggetto di malumore nel pubblico a casa. Al punto che i social sono insorti, chiedendo viva voce a Barbara D’Urso di prendere provvedimenti contro Francesca De André

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.