Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo conferma la sua relazione con Antonella Fiordelisi. Durante l’intervista rilasciata a ‘Uomini e Donne Magazine’, Chiofalo ha finalmente confermato di essere innamorato della ragazza.

Antonella Fiordelisi ex corteggiatrice del trono classico

Antonella Fiordelisi, come i ben informati sapranno, è un ex corteggiatrice del Trono Classico ed ha partecipato a ‘Temptation Island’ come tentatrice. Del loro fidanzamento, in realtà, se ne parla ormai da un po’ sul web, ma abbiamo dovuto aspettare oggi per avere, a mezzo stampa, la conferma di Lenticchio. Nella copertina del giornale di Uomini e Donne ci sono lui e Antonella in bella vista che, da questo momento in poi, hanno deciso di non nascondersi più.

Le dichiarazioni di Francesco Chiofalo

Francesco, nell’intervista ha dichiarato: “Tutta questa felicità, dopo il periodo che ho passato, quasi mi spaventa. Fa paura dirlo ad alta voce. Avere di nuovo una donna che gira per casa è una sensazione che mi mancava. Nel periodo in cui sono stato male, lei è stata una delle persone che più mi è stata vicina. Non ho capito subito che da parte sua ci fosse interesse. Non pensavo che una come lei potesse guardare uno come me, soprattutto essendo circondata di bei ragazzi e calciatori. E invece il 21 marzo ci siamo dati appuntamento per un caffè, perché lei era a Roma e da lì è iniziato tutto”. Lenticchio ha rivelato come Antonella gli abbia migliorato la vita: “Da quando è entrata nella mia vita è riuscita a restituirmi un po’ di quella spensieratezza che, dopo il periodo della malattia, avevo perso. Lei mi fa ridere, mi mette di buon umore, mi trasmette tutta la sua energia, mi tranquillizza e mi toglie tutti i brutti pensieri. Il nostro è un bell’inizio, anche se ogni tanto litighiamo per la gelosia. Essendo molto protettivo, non è facile stare insieme a una persona così esposta sui social. Per il momento cerchiamo di vederci il più possibile, ma c’è l’intenzione di provare a vivere insieme verso fine primavera”.

Il racconto della malattia attraverso i social

Francesco qualche mese ha subito un’intervento al cervello, gli è stata esportata una massa tumorale. Il ragazzo attraverso i social annunciò così la notizia: “Ho deciso di postare una foto all’interno dell’ospedale perché per me oggi è un giorno molto importante…con oggi si chiude il percorso di pre-ospedalizzazione. Prima del mio imminente intervento in questi giorni ho dovuto controllare e fare tutta una serie di analisi ai miei reni, al mio cuore, ai miei polmoni e al mio fegato. Dato che mi dovrò sottoporre ad un intervento al cervello molto complicato, lungo e pericoloso. Tutto questo è servito a capire se il mio fisico nonostante la mia giovane età  riuscisse a sopportare un intervento di 18 ore al cervello. Ho superato tutte le visite di controllo con successo quindi sono idoneo con l’operazione. Oggi ho ricevuto il nulla osta per eseguire l’intervento. Ormai sono agli sgoccioli…mancano veramente pochissimi giorni…tra poco mi opererò…la paura è tanta…ma c’è in me molta speranza e voglia di vivere”.

 

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp