pamela prati mark caltagirone live d'urso

Nel mondo della tv e del gossip ancora si parla del matrimonio di Pamela Prati e del suo presunto futuro marito Mark Caltagirone. Le nozze tra i due sono divenute un caso mediatico in quanto è venuta fuori l’indiscrezione secondo cui questo fantomatico Caltagirone non esistesse. Ieri però durante “Live – Non è la D’Urso” in cui si è nuovamente discusso del caso, è intervenuto telefonicamente proprio il futuro marito di Pamela Prati, rimasto fin qui nell’ombra suscitando tanti sospetti sulla veridicità del matrimonio.

“L’8 maggio mi sposerò, in chiesa, con Pamela Prati – ha detto al telefono con la conduttrice Marco Caltagirone – Stiamo soffrendo tutti, soprattutto Pamela, per quello che sta succedendo”. Inoltre ha spiegato il motivo per cui non appare in tv: “Non mi va di apparire pubblicamente, perché sono una persona molto discreta, e in questo momento non posso perché ho un contratto di esclusiva per il matrimonio e voglio rispettarlo”. In questo modo, però, ha smentito le parole della sua futura moglie Pamela, la quale intervistata a Verissimo un paio di settimane fa, aveva smentito la notizia del contratto d’esclusiva che vietava a Mark di prendere parte ad altre trasmissioni.

C’è chi pensa che Marco Caltagirone in realtà non esista e che Pamela Prati si sia inventata tutto per soldi. Altri credono nella buonafede di Pamela, mentre altri ancora ritengono che sia stata raggirata.

Sul finire della telefonata, il futuro marito della Prati ha aggiunto che in queste settimane l’accusa che gli ha fatto maggiormente male è stata quella di vedere ‘infamate’ le persone a cui tiene di più, ossia la Prati ma anche le due agenti Eliana e Pamela, che in queste settimane ci hanno messo la faccia in televisione.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp