Anticipazioni Gomorra 4

Grandi risvolti per gli episodi 7 e 8 in ‘Gomorra 4’. Stando alle anticipazioni di questa sera, i due protagonisti principali su cui si concentrerà la storia saranno Gennaro Savastano ed Enzo Sangue Blu.

Anticipazioni settimo episodio

La confisca della partita di cocaina vista nel quinto episodio ha avuto grosse ripercussioni su tutti i clan. Quello che riceve più ripercussioni, essendo il più piccolo, è il clan di Forcella. Mentre Enzo vuole rimanere in attesa, Valerio e altri, tra cui A’Golia e Ronni, fervono. Attendere l’arrivo del nuovo carico, che, come promesso da Patrizia è in viaggio, o andare a parlare con i Capaccio? Se, come ha detto Nicola, parte della roba confiscata è tornata a girare, forse loro sanno qualcosa. Forse c’entrano qualcosa. Ad ogni modo, O’Vocabulà non ha intenzione di restare con le mani in mano. Perso nella spirala del dubbio e della paranoia, Sangue Blu non sa più di chi può fidarsi. Ha bisogno di prove, ha bisogno di sapere che è ancora veramente dalla sua parte. E ha bisogno di sapere se i suoi amici si fidano ancora di lui.

inlineadv

Anticipazioni ottavo episodio

I lavori per la costruzione dell’aeroporto proseguono, ma il cantiere viene bloccato dopo la scoperta di qualcosa di strano nel terreno dove sorgerà la pista di decollo e di atterraggio. Come se non bastasse, il magistrato Walter Ruggieri sembra aver messo gli occhi su Gennaro. Azzurra lo rassicura, ma lui non è tranquillo. Nel dubbio, meglio tagliare nettamente con il passato: il legame tra lui e Secondigliano – o meglio, tra lui e i soldi della roba che passa da Secondigliano – dev’essere definitivamente reciso. L’ambiziosa Tiziana si dimostra una preziosa alleata in un momento così delicato. Le cose per Patrizia sembrano essersi sistemate, ma la vicinanza ai Levante potrebbe rivelarsi più pericolosa del previsto.

related