La decisione del GF

Valentina Vignali a rischio espulsione dal reality. Questa sera andrà in onda la seconda puntata del ‘Grande Fratello’ e a quanto pare gli autori del programma sembrano aver accolto la richiesta del pubblico, quella di squalificare la cestista dal gioco a causa della foto hot.

La foto hot di Valentina Vignali

L’influencer è finita al centro delle polemiche a causa di un ‘piccolo incidente’ avvenuto proprio sotto l’occhio delle telecamere della casa del ‘Grande Fratello’. La Vignali, uscendo dal letto al suo risveglio, senza farlo apposta, ha aperto troppo le gambe, proprio mentre la telecamera la stava inquadrando. La ragazza, indossava della biancheria intima trasparente che le aveva messo in mostra le parti intime. Le immagini in pochissimo tempo hanno fatto il giro del web scatenando una polemica pazzesca tra gli utenti del mondo virtuale.

Valentina Vignali a rischio squalifica

Quelle immagini della Vignali hanno scatenato  parecchia indignazione tra i telespettatori che hanno chiesto alla redazione del Grande Fratello un provvedimento immediato per la cestista. In tanti hanno criticato il comportamento della giovane atleta che è ben conscia di essere ripresa 24/24 dalle telecamere e hanno richiesto la squalifica o comunque un provvedimento riguardo alla scena che ha indignato non poco gli italiani.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo