scarcerato borrelli stupro circumvesuviana

Anche il terzo indagato per lo stupro della circumvesuviana, Raffaelle Borrelli, lascia il carcere. Il Tribunale del Riesame ha annullato il provvedimento della custodia cautelare in carcere così come già deciso per Alessandro Sbrescia e Antonio Cozzolino. A riportare la notizia è Fanpage.it.

Ad adottare la decisione nel primo pomeriggio di oggi, 4 aprile, l’ottava sezione (giudici Pepe, Foschini, Calabrese). Ancora non sono note le motivazioni, ma è chiaro che i magistrati non hanno ritenuto sussistenti le esigenze cautelari per il carcere. I tre erano stati arrestati circa un mese fa, dopo la denuncia di una 24enne di Portici che aveva detto di essere stata violentata da tre giovani all’interno di un ascensore della stazione Eav della Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli.

Il presunto stupro sarebbe avvenuto lo scorso 5 marzo I tre furono subito identificati grazie alla descrizione della vittima e arrestati. Decisive furono anche le immagini di alcune telecamere di sorveglianza della stazione, una delle quali puntata proprio sull’ascensore indicato dove si sarebbe consumata la violenza sessuale di gruppo. I ragazzi avevano ammesso il rapporto sessuale con la ragazza, ma avevano sostenuto che fosse stato consensuale; di contro, la giovane aveva dichiarato alla Polizia di essere stata indotta a entrare nell’ascensore e di essere stata violentata a turno.

LEGGI ANCHE:

https://www.teleclubitalia.it/161396/stupro-circum-il-racconto-horror-della-vittima-in-tv-rapporto-orale-e-anale-avevo-il-vomito/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp