Nancy Coppola

Nancy Coppola risponde alle critiche. La mamma cantante nella serata di ieri ha postato sulla sua pagina Facebook una foto, sua e del marito, lanciando una chiara risposta a coloro che continuano a criticarla.

La risposta

Essere un chiodo fisso per qualcuno potrebbe essere un peso o un fastidio e invece no e’ soltanto un onore perché essere temuta vuol dire essere consapevoli della realtà dei fatti che piaccia o non. 
E’ l’insistenza nel buttar del fango sugli altri che mi infastidisce perché vuol dire cercar di ripulirsi la faccia cercando di trovare un motivo per i propri mancati successi. 
Se foste più liberi ,onesti e sinceri sareste ripagati e premiati dalla vita…non vi autoconvincencete che i vostri rifiuti vi abbiano portato a ciò che siete oggi perché non siete perfettamente nessuno. Nella vita ci vogliono le palle, bisogna sapersi mettere in gioco, metterci la faccia ed io l’ho sempre fatto a testa alta. Quando sarete capace di fare tutto ciò allora potrete dire di ESSERE ma fino ad allora sarete sempre a chilometri di distanza dietro di me. La vostra presunzione ha rotto le palle! A chi spera di vedermi cadere, dedico ogni mio SUCCESSO” ha scritto Nancy.

Per la cantante è in periodo molto positivo della sua vita, sia a livello lavorativo ma soprattutto familiare. Il prossimo 12 Aprile la piccola Giulia compirà un mese, Vincenzo è un bambino vispo, vivace e super innamorato della sorellina e della mamma. Ma Nancy avrà sempre dalla sua parte il suo unico grande amore, il marito Carmine

Questa sera Nancy sarà a Melito per l’inaugurazione della giocheria ‘Magic Toys’ e siamo sicuri che farà ritorno a casa con tanti giochi per i suoi piccoli.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo