Amici Mowgly eliminato

Il primo eliminato del serale di ‘Amici’ è stato Mowgly. Il ballerino di free-style ha dovuto abbandonare il programma a seguito della decisione del pubblico.

Le Sfide

Le due squadre, la bianca e la blu si sono sfidate in due manche. La prima è stata vinta dai bianchi e la seconda dai blu. Mowgly ha ricevuto più voto dalla squadra avversaria e quindi candidato all’eliminazione. Successivamente c’è stata una seconda manche che ha decretato come vincitori i Blu. Ludovica è stata la più votata dai membri della squadra blu, quindi la sfida è avvenuta tra Mowgly e Ludovica. I due sfidanti hanno potuto scegliere dei compagni da schierare per potersi aggiudicare la vittoria. Mowgly ha schierato Alberto e Vincenzo. Mentre Ludovica ha schierato Rafael e Giordana. Nella prima sfida il ballerino ha schierato Urso che ha cantato ‘Il mare calmo della sera’. Mentre Ludovica ha schierato una coreografia di Rafael. La prima manche è stata vinta da Ludovica.

Per la seconda sfida Ludovica ha scelto giordana che ha cantato ‘The best’. Invece Mowgly ha schierato una coreografia eseguita da Vincenzo. La seconda manche, votata dalla commissione, è stata vinta da vinta da Vincenzo. Quindi si è giunti ad una parità tra Mowgly e Ludovica. Infine i due si sono sfidati e la commissione ha deciso che Mowgly dovesse abbandonare il talent.

Le critiche di Loredana Berté

Il ballerino, durante la serata, è stato criticato  da Loredana Bertè, presidente di giuria. La cantante ha dichiarato: “Io quando  ero in America ho visto ragazzini di 10 anni fare 10 volte meglio quello che fai tu. Ho assistito alle battle. Se vuoi fare free-style devi studiare, perfezionati e  fare sacrifici”. La risposta di Mowgly è stata:“Io ho studiato e ho fatto anche tanti sacrifici”. Ma la Bertè con tono pungente gli ha risposto: “Cadi sempre sulla stessa  spalla, quando te la rompi?!”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp