big putec panino puteca

GIUGLIANO. E’ capitato a chiunque di essere delusi da uno dei “soliti” panini big che si ordinano ai fast food. Le foto scenografiche di mega panini poi non corrispondono sempre alla realtà. Doppio hamburger, doppio cheddar, doppio bacon in foto, ma nella realtà ci si ritrova sempre dinanzi a “mini” piuttosto che “maxi”.

E nasce da qui la sfida di Puteca Burger a Giugliano. La burgeria di Corso Campano ha lanciato una campagna che fa il “verso” ai più noti fast food pubblicando su social e attraverso manifesti in strada le foto di panini che dovrebbero essere big e il loro “Big Putec”. Burger di Chianina, salsa putec, cipolla bianca di Alife, cheddar, cetriolini marinati, insalata iceberg, pomodoro san Marzano. Questi gli ingredienti del “mega panino”.

“Volevamo creare un prodotto unico nel suo genere e farlo con i migliori ingredienti in commercio per questo abbiamo lanciato il nostro Big Putec, un burger che alla moda del fast food risponde con prodotti slow e di alta qualità per i palati più esigenti. Siamo solo dei piccoli artigiani del gusto e di certo non vogliamo competere con nessuno ma solo esprimere la nostra idea di panino” hanno spiegato Pako e Michele proprietari e fondatori di Puteca.

Un vero big, ricco di ingredienti di qualità che sazierà la fame anche dei più “coraggiosi” a tavola.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo