patrizia bonetti pestata grave

Ex concorrente del Grande Fratello nonché ex fiamma di Gianluca Vacchi pestata da tre donne a colpi di casco. Vittima è Patrizia Bonetti, giovane influente da 176mila followers su Instagram, salita alla ribalta delle cronache rosa anche per un flirt con Fabrizio Corona.

La donna – attualmente ricoverata in ospedale in condizioni serie – sarebbe stata aggredita all’esterno del cinema Odeon, in zona Duomo. Avrebbe preso botte a colpi di casco da tre donne, sotto gli occhi della sua amica Aida Yespica: «Patrizia ha cercato di difendersi nonostante la netta minoranza, mentre Aida ha provato a chiedere aiuto ai passanti e ha chiamato le forze dell’ordine», si legge su Corona Magazine, secondo cui le tre donne, non contente delle botte, l’avrebbero anche presa per i capelli strappandole diverse ciocche.

I tre aggressori in gonnella si sono poi dati alla fuga: la polizia è arrivata troppo tardi per poterle beccare. «Patrizia è ricoverata in ospedale – si legge su un noto magazine – e non ha voluto raccontare nulla ai media riguardo questo evento traumatico». L’ultima Instagram story della Bonetti, di ieri prima della mezzanotte, raffigura un braccio tatuato e un cuore spezzato. Non è chiaro se sia stata sporta denuncia e se sono in corso indagini per risalire al movente e all’identità dei responsabili della vile aggressione.

VIDEO

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp