Napoli. Paura nella notte nel quartiere Martedei, dove una ragazza di 19 anni di origini dominicane, in compagnia del fidanzato, è stata colpita da un proiettile vagante. Il fatto è accaduto in vico Santa Maria alla Purità. A dare la notizia è Il Mattino.

Stando alle prime informazioni trapelate la giovane stava camminando a piedi. Almeno tre colpi di pistola sono stati esplosi – per motivi ancora da accertare – uno dei quali ha raggiunto la tibia della gamba sinistra della vittima. Si sarebbe trattato di un raid consumato nell’ambito di fibrillazioni criminali della camorra del rione Sanità.

La ragazza – incensurata come incensurato è il suo fidanzato che era alla guida del mezzo – è stata ricoverata all’ospedale Pellegrini e sottoposta a intervento chirurgico per estrarre la pallottola. Fortunatamente non versa in gravi condizioni. Sul caso indagano i carabinieri per risalire all’identità dei responsabili. La vittima, durante il raid, stava filmando la passeggiata col fidanzato mentre rientrava a casa.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo