antonello giordano morto bari incidente

Drammatico incidente a Bari nella serata di ieri. Un ragazzo di appena 24 anni, Antonello Giordano, è morto in sella al suo scooter su viale Ghandi, nel quartiere di Poggiofranco. Secondo una prima ricostruzione, la vittima si è scontrata frontalmente con una macchina condotta da una 46enne in circostanze ancora da chiarire.

Antonello sarebbe morto sul colpo. Il suo corpo è sbalzato dalla sella finendo rovinosamente sull’asfalto. I sanitari del 118, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 24enne. La conducente dell’altro veicolo è stata ristretta agli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio stradale. Sul posto sono poi intervenuti gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi.

La notizia della morte di Antonella è stata accolta nello sgomento e nell’incredulità di amici e parenti. In queste ore si stanno moltiplicando sui social i messaggi di cordoglio. Arbitro della sezione AIA di Bari nonché studente di ingegneria al Politecnico di Bari, il giovane lascia un grande vuoto in chi lo conosceva.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp