alessia morta acerra terra dei fuochi

E’ in lutto Acerra per la morte improvvisa di Alessa Atania, la bimba dagli occhi verdi che aveva compiuto da poche settimane 11 anni. La bimba lottava da molti mesi contro un male che non le ha lasciato scampo ed era ricoverata presso l’ospedale Santobono Pausilipon di Napoli. Le esequie si terranno oggi in città a mezzogiorno.

Alessia frequentava la scuola media G.Caporale. Tantissimi si erano mobilitati per sostenere la ragazzina nella sua lotta contro il cancro. In occasione del suo compleanno, festeggiato presso la Tenuta Luis, erano venuti a farle gli auguri anche Tony Colombo, Nando Mariano e Franco Ricciardi. L’artista siculo-napoletano aveva anche intonato per lei “Ti aspetto all’altare”, come mostra il video postato dallo stesso cantante.

Si moltiplicano sui social network decine di messaggi di cordoglio, ma anche di rabbia. “Oggi ho scoperto che da stasera nel mio cielo si è aggiunta una stella in piú – scrive Mariella -, la più brillante di tutte proprio xké tu lo eri anche di persona. Eri bellissima, dolcissima, e molto affettuosa. Ogni mercoledi quando venivi al catechismo eri sempre felice e mi portavi sempre una letterina che scrivevi a casa, ed infine quando sei venuta la sera del mio compleanno a farmi gli auguri, il mio cuore si è riempito di gioia. Mi mancherai ma io lo so che tu sei sempre con me!”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo