Giugliano. Dopo aver fatto tappa in mezza Italia la “Tanqueray Night” sbarca a Giugliano. Venerdì 16 novembre infatti tutti gli amanti del noto gin inglese potranno partecipare all’evento organizzato da Puteca al Corso Campano.

Tanqueray Night. La manifestazione permetterà a tutti di degustare il gin dalla bottiglia verde in abbinamento a vari tipi di tonica e differenti guarnizioni capaci di dare ad ogni drink un gusto particolare. Saranno offerte degustazioni gratuite in strada e abbinamenti particolari all’interno del locale con le spezie e le botaniche più esclusive.

Puteca. Il locale di Giugliano noto per i suoi ottimi burger, e molto apprezzato per i menù domenicali a base di piatti tradizionali, sta ampliando la sua offerta: “Da quando siamo nati abbiamo puntato sul binomio burger e cocktail, siamo fieri di essere un american bar e da qualche mese abbiamo ancora di più ampliato la nostra selezione di carni con un banco frigo con prodotti da ogni parte del mondo” ci spiega Michele Giovinazzi co-fondatore di Puteca con Pasquale Gargiulo che aggiunge “non vogliamo essere solo una braceria con carni selezionate o una burgeria sempre attenta alle novità: il nostro obiettivo è da sempre quello di essere un luogo di ritrovo dove poter godere di tranquillità con gli amici o con la famiglia mangiando cose prelibate che devono piacere prima di tutto a noi”.

Insomma per tutti gli amanti del Gin Tonic e della buona carne l’appuntamento è già in agenda per il prossimo venerdì. E per chi resta a casa da poco Puteca ha inaugurato anche il nuovo servizio Uber Eats. 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo