anna segamiglio morta spoltore

Dolore e sconcerto a Spoltore, in Abruzzo, paese alle porte di Pescara, per la morte della 14enne Anna Segamiglio. La ragazzina, come riporta Rete8, è stata stroncata da un male incurabile contro cui stava lottando. Anna è nota nel pescarese per essere la figlia di Pasquale, ex assessore comunale. Frequentava il liceo classico d’Annunzio di Pescara ed abitava con la famiglia nella frazione di Caprara.

Stamattina verrà osservato al liceo un minuto di silenzio a scuola in segno di lutto. Ad annunciarlo è la preside del liceo: “Oggi alle ore 09.30 saremo tutti uniti, in preghiera – scrive la preside del D’Annunzio Donatella d’Amico -: un minuto di silenzio rivolto alla nostra meravigliosa fanciulla della ‘classe 4 E’ volata in cielo”.

La piccola lascia la mamma, Antonella, il fratello e una sorellina.  La famiglia Segamiglio vive nella frazione di Caprara dove la comunità si è stretta attorno alla madre  Antonella Di Vincenzo, al papà Pasquale, al fratello e alla sorellina e a tutti parenti per la gravissima perdita. La ragazzina aveva mostrato i primi sintomi verso metà ottobre con uno stato febbrile che non passava mai. Dopo esami approfonditi è arrivata la diagnosi e in pochissimo tempo la quattordicenne si è aggravata ed è morta.

Foto: Instagram

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp