alessandro cecchi morto viareggio

Morto Alessandro Cecchi. Il giovane di 27 anni coinvolto in un drammatico incidente ieri pomeriggio alle 13 e 30 in via Nicola Pisano non ce l’ha fatta.A dare il terribile annuncio è direttamente la famiglia con un messaggio inviato in mattinata agli amici più stretti.

Cecchi, figlio dell’ex calciatore Luigi Cecchi, lavorava assieme al padre e alla nonna nella conosciutissima pasticceria Fauzia in Passeggiata. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di giovedì 27, poco prima delle 13,30, nel cuore del Campo d’Aviazione. Uno schianto che ha fatto sbalzare Alessandro dalla moto e, dopo aver sbattuto contro il parabrezza e il tetto della macchina, lo ha fatto volare lungo l’asfalto per molti metri.

Sul posto è subito intervenuto il 118. E, viste le gravissime condizioni del giovane, è stato fatto alzare in volo anche l’elisoccorso. Alessandro Cecchi è stato così portato all’ospedale Cisanello di Pisa dove è stato ricoverato in condizioni disperate nel reparto di rianimazione. I genitori, che si trovavano in vacanza, sono rientrati immediatamente in aereo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp