knock out game castellammare di stabia

Si chiama knockout game ed è l’ultima moda criminale che viaggia tra gli adolescenti. Diversi sarebbero gli episodi registrati nel napoletano, in particolare a Castellammare di Stabia. Si prende di mira, a caso, un anziano, lo si colpisce con violenza e poi si scappa. A volte un amico del balordo riprende la scena con uno smartphone.

L’ultimo episodio si è verificato in via Denza, nella città stabiese, poco dopo le 18 dell’altro ieri. Un giovane col volto coperto da felpa, si è avvicinato a un anziano e, senza preavviso e senza motivo, gli ha assestato uno schiaffone alle testa per poi darsi alla fuga. La scena si è consumata davanti a decine di passanti. Nello stesso pomeriggio altre anziani si sarebbero recati al pronto soccorso del nosocomio stabiese per farsi medicare dopo essere stati aggrediti da giovani sconosciuti. In tutto sette i feriti.

In altre circostanze, la scena di violenza gratuita viene immortalata con un telefonino. Agli inizi di settembre, infatti, un anziano fu colpito da diversi schiaffi in pieno viso da un ragazzo mentre percorreva via Principe Amedeo. Il tutto mentre un coetaneo riprendeva la scena con uno smartphone. La zona dove si sono registrati questi episodi, quindi, sembra essere ben circoscritta, anche se casi simili sarebbero stati registrati anche in altre zone del napoletano. Una moda preoccupante che sta richiamando l’attenzione delle autorità. Il consigliere Francesco Emilio Borrelli e di Gianni Simeoli ha dichiarato alla Radiazza: “Nessuna giustificazione per questi delinquenti, solo punizioni esemplari anche per scoraggiare eventuali emulatori.??DGkiuIygzKellkbL7JEjfhbJxi9g0LFKnlbl5Mtk8HMivHfIhI3MPL4MDmKKKj9MpLPkZjTjYihILhcKmJGHxkymlkAj2rJNCQ0oSwghQ1

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp