Gli agenti del Commissariato Vicaria hanno arrestato a Napoli un uomo di 31 anni, Emanuele Di Clemente, per porto abusivo di arma clandestina, e hanno denunciato due ragazzi di 19 e 21 anni, per favoreggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.

I poliziotti stavano effettuando una normale operazione di controllo del territorio, quando hanno notato tre persone confabulare, nascoste dietro un’autovettura. Alla vista della Polizia uno dei tre è riuscito a scappare a bordo di uno scooter, mentre gli agenti hanno inseguito gli altri due.

Il 19enne ha anche opposto resistenza, per impedire ai poliziotti di fermare il suo complice. Gli agenti sono comunque riusciti a fermare Di Clemente, il quale aveva addosso una pistola Beretta 82b, con matricola abrasa e cartuccia camerata, completa di caricatore con dentro 7 colpi. L’arma è stata sequestrata e il 31enne è stato portato a Poggioreale. Il 19enne è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e favoreggiamento, così come il 21enne, che è stato successivamente identificato.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp