Napoli. Rissa tra donne in strada, 21enne sfregiata al volto


Doppia paura nel quartiere Mercato di Napoli, una ragazza di 21 anni è stata sfregiata al volto con un coltello. La donna è arrivata in ospedale priva di sensi, ha raccontato poi ai medici di essere stata avvicinata da due donne in una Panda di colore nero e di essere stata ferita – dopo un

Napoli. Rissa tra donne in strada, 21enne sfregiata al volto

Doppia paura nel quartiere Mercato di Napoli, una ragazza di 21 anni è stata sfregiata al volto con un coltello. La donna è arrivata in ospedale priva di sensi, ha raccontato poi ai medici di essere stata avvicinata da due donne in una Panda di colore nero e di essere stata ferita – dopo un acceso diverbio – con l’arma da cucina dall’orecchio alle labbra.

Non si conoscono ancora i motivi della lite, forse si tratterebbe di uno “sfregio” (la 21enne è la fidanzata di un affiliato del clan Mazzarella), gli investigatori non escludono quindi l’ipotesi di una faida per il controllo delle attività illecite tra i due clan.

Nel frattempo sono arrivati subito sul posto per raccogliere testimonianze e per cercare immagini della videosorveglianza per ricostruire l’accaduto, la donna non è in gravi condizioni.

Tags

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.