Partirà a Licola Mare la prossima settimana il primo ambulatorio medico e specialistico, a dichiararlo è il dottor Massimiliano Pinto responsabile per la fascia costiera dell’associazione “C al quadrato”. Una grande Novità per Licola Mare.

“Aumentano i servizi in questa zona, dopo l’apertura della Farmacia della dottoressa Paloschi e del dottor Rosario Porzio, attesa da 30 anni, presso la struttura sita in Via licola mare 67 sede anche del Caf Licola mare, aprirà un Ambulatorio Sociale con la presenza di Medici di medicina generale e medici specialisti. La stessa sede ospita uno spazio di aggregazione per i giovani e per le famiglie voluto fortemente dall’associazione Il Germoglio che da diversi anni opera in zona.”

Per il presidente del Germoglio Amedeo Battaglia “un grande risultato è stato raggiunto per il territorio. Al Servizio dell’Ambulatorio medico sociale saranno aggiunte giornate di prevenzione per malattie oculistiche, di obesità, di cardiologia e respiratorie. Dalla settimana prossima la realtà del Centro Sociale inizierà la sua Attività e si arricchirà nei prossimi mesi anche di un Cineforum per adolescenti, bambini e famiglie.”

L’ex assessore di Giugliano Vincenzo Mauriello (in foto), vice presidente dell’Associazione “Andiamo Avanti Insieme “ e socio dell’Amitie’ sans Frontieres afferma: “la rete sociale ha compiuto un passo importante oggi, mettendo insieme realtà diverse sotto un unico “Ombrello”, i bisogni di una realtà che non è più dimenticata sono messi al centro dell’attività sociale del territorio. È l’inizio di una nuova fase per la fascia costiera, oggi si scrive una nuova pagina per questo territorio voluto dalle persone stesse.”

comunicato stampa

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp