Napoli. Gli nega la sigaretta e poi lo accoltella ripetutamente. Un 29enne, Rosario De Costanzo, è stato arrestato dai carabinieri al culmine di una lite per futili motivi, scoppiata ieri pomeriggio in via Tommasi.

La vittima è un 35enne di Frattamaggiore che si trovava nel quartiere Avvocata perché la sua fidanzata abita lì. Il giovane – come riporta Il Mattino –  avrebbe chiesto al suo aggressore una sigaretta,  ma questo gliela avrebbe negata.

A quel punto tra i due sarebbe consumata una lite, dai toni animati e con urla, culminata con una serie di fendenti di coltello al torace. A intervenire sono stati i carabinieri del nucleo radiomobile del reparto operativo che hanno subito rintracciato il 29enne nascostosi in casa.

Il giovane è stato bloccato e nel corso di una perquisizione hanno trovato nella lavatrice gli abiti sporchi di sangue. L’aggressore è stato arrestato per omicidio tentato e tradotto in carcere; la vittima trasportata d’urgenza all’ospedale dei “Pellegrini” per essere sottoposta a intervento chirurgico a seguito della per perforazione del polmone riportata; la prognosi è riservata ma non rischia la vita.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo