catania dna secondo figlio amante moglie

Vicenda surreale a Catania che finisce in tribunale. Così come riporta LaSicilia.it, un uomo scopre, grazie al test del DNA, che il secondo figlio non è suo ma è frutto del’unione tra la moglie e l’ex amante di lei. Il protagonista dell’insolita vicenda è un giovane sposato e padre di due bambini di 3 e 1 anno.

L’uomo, a quanto pare, nutriva da tempo dubbi sulla paternità del secondo genito e in particolare sulla fedeltà della coniuge. In particolare era convinto che la donna l’avesse tradito al termine di un periodo di crisi. E’ così ricorso al test del DNA per entrambi i figli. Dall’esame è risultato che il primo figlio era suo, mentre il secondo, il più piccolo, non era compatibile col suo codice genetico.

Momenti di caos in casa. A quel punto l’uomo ha messo alle strette la compagna di una vita, chiedendole se lo avesse tradito. Dubbio confermato: “Se il bambino non è tuo, è possibile che sia proprio di quella persona che temi”. Alla fine l’arcano è stato svelato con un nuovo test del DNA, che ha stampato la triste verità sulla coscienza dell’uomo: il bimbo più piccolo è figlio dell’ex amante della moglie. Il padre ha pensato di disconoscere il secondo figlio per poi riadottarlo. Purtroppo però non digerisce la relazione fedifraga della moglie e contatta l’ex per minacciarlo. Il vero padre del secondo genito della coppia ha denunciato il marito tradito per minacce. La vicenda finirà in tribunale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo