alex forgione morto telese

Telese. Ormai era stato soprannominato “Alex il guerriero“, per la sua forza e per l’ostinazione con cui aveva combattuto negli ultimi mesi contro un male più grande di lui. Alla fine però Alessandro Forgione, 18 anni compiuti lo scorsom 14 agosto, non ce l’ha fatta e ha dovuto arrendersi al nemico.

La notizia della morte di Alex ha fatto rapidamente il giro della cittadina del beneventano lasciando sgomenti e increduli amici e conoscenti. “Il fiore più bello del nostro vivaio ci è stato stappato questa sera – ha scritto ieri notte Vincenza sul gruppo Facebook di Telese -, il mio cuore, inaridito per le perdite subite, ha avuto un sussulto e le lacrime hanno bagnato il deserto della mia amima. Tua madre ha lottato con te, come una tigre, per salvare il suo cucciolo. Una grande perdita per Telese, una perdita per tutta l’umanità, perché tu, piccolo grande uomo, eri un esemplare di rara bellezza e bontà. Telese piange, e stringe in un abbraccio ideale la tua mamma, e tutti quelli che ti hanno amato”.

“Un paese intero scosso da questa terribile scomparsa”, il commento di Enzo. Tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia Buono e Forgione espressi da decine e decine di concittadini, non appena appresa la triste notizia. La data delle esequie sarà comunicata nelle prossime ore. Lo scorso 18 luglio Alex, sulla sua bacheca Facebook, aveva pubblicato una commovente foto che lo ritraeva insieme agli amici, i quali gli sono stati vicini fino all’ultimo momento per sostenerlo in una battaglia rivelatasi troppo dura anche per un guerriero come lui.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp