bimba violentata recale oratorio

Palpeggia e abusa di una bimba di 8 anni all’interno di un oratorio. Arrestato a Recale F.D., 67 anni, gravemente indiziato di violenza sessuale aggravata ai danni di una minore. A eseguire il provvedimento disposto dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere i i Carabinieri della Stazione di Macerata Campania.

A incastrare l’uomo le immagini di videosorveglianza acquisite dalla Procura dopo la denuncia sporta dalla madre della piccola, che aveva riscontrato una stranezza nel comportamento della bimba. Le violenze si sono consumate all’interno dei locali di una Parrocchia di Recale. In particolare, è stato accertato che l’indagato, abusando delle condizioni di inferiorità fisica e psichica della persona offesa, dovuta all’età della minore dì anni 8, la costringeva, mentre era intenta a giocare con un’amichetta a bìliardino all’interno dell’oratorio della Parrocchia S. Maria Assunta di Recale, a subire atti sessuali, consistiti nel palpeggiarla ripetutamente nelle parti intime nonché nella zona del petto.

Secondo le direttive ed i criteri di priorità di questa Procura, relativi alla trattazione dei fatti di violenza domestica e di genere, con peculiare attenzione alle violenze ai danni di minori, immediatamente dopo la registrazione della notizia di reato è stata esercitata l’azione cautelare, con successiva esecuzione della misura accolta dal Gip. Il Giudice per le Indagini Preliminari, concordando con la richiesta della Procura, anche per quanto riguarda la sussistenza di concrete ed attuali esigenze cautelari, ha disposto per il presunto pedofilo la misura degli arresti domiciliari.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo