daniele pera morto versilia in spiaggia

Tragedia in mare sulla spiaggia “Palina 14” della Lecciona, in Versilia. Trovato morto Daniele Pera, infermiere 42enne originario di Orbetello. La tragedia si è consumata alle ore 16. Le autorità intervenute sul posto starebbero ancora vagliando le cause del decesso, anche se l’ipotesi più accreditata sarebbe l’annegamento.

Sul posto sono immediatamente intervenute l’ambulanza della Misericordia di Torre del Lago, l’automedica del 118 e gli uomini della Guardia Costiera. Il corpo esanime dell’infermiere è stato notato in acqua da alcuni bagnanti. Dopo averlo recuperato, i presenti avrebbero tentato di rianimare l’uomo, utilizzando il defibrillatore automatico esterno, senza però riuscire a riportarlo in vita.

I sanitari intervenuti, dopo aver tentato di rianimare l’infermiere in spiaggia, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La salma, dopo il nullaosta del magistrato di turno, è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale Versilia. Il riconoscimento dell’uomo è stato effettuato grazie ai documenti lasciati fra i suoi effetti personali. Il telo da mare e i suoi effetti personali erano rimaste a lungo incustodite in spiaggia. Questo ha permesso di attribuire un’identità al giovane annegato.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo