cavani 9 agosto non arriva napoli

Un drappello di tifosi – circa cinquanta – con tanto di magliette e bandiere ha atteso l’arrivo di Edison Cavani all’aeroporto di Capodichino. Il Matador, secondo le indiscrezioni trapelate ieri da alcuni video e da alcuni dipendenti dell’aeroporto, sarebbe dovuto atterrare con un volo di linea da Parigi alle 14 e 45. A far restare in piedi le ultime speranze il ritardo dell’aereo, atterrato poi alle 15 e 31. Tra i passeggeri, però, Cavani non c’è.

Tanti i sostenitori del Napoli che sono rimasti delusi e e sono stati costretti ad abbandonare Capodichino. Dopo le voci su presunte prenotazioni fatte a nome del calciatore in forza al PSG e di suoi fratello, molti confidavano davvero in un ritorno del campione uruguayano in maglia azzurra. Alla fine, però, tutti si sono dovuti arrendere alla realtà: il 9 agosto non sarà la data del grande rientro.

A smontare definitivamente la speranza, infine, i media francesi: i quotidiani d’Oltralpe hanno confermato l’interessamento del Napoli per Cavani, ma la squadra del patron De Laurentiis non avrebbe le forze economiche per finanzare l’operazione. Soldi che invece avrebbe a disposizione il Real Madrid. Le merengues vedrebbero nel Matador un ottimo sostituito a Cristiano Ronaldo, approdato alla Juventus. L’attaccante del PSG avrebbe persino ammesso di essere favorevole a un suo eventuale trasferimento tra i galacticos.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo