alessandro santini morto aprilia incidente

Nuova vittima della strada ad Aprilia. Muore a soli 19 anni Alessandro Santini, coinvolto in un terribile incidente stradale avvenuto lungo via Fossignano. Fatale l’impatto tra la Dacia su cui viaggiava e una Audi A3. Sul luogo dela tragedia si sono precipitati i carabinieri e decine di amici della giovane vittima.

I sanitari del 118 hanno solo potuto constatare il decesso di Alessandro, finito fuori strada con la sua macchina a seguito del’impatto. L’incidente è avvenuto poco prima del “Rimessone” lungo un tratto completamente avvolto nel buio e rettilineo, senza la segnaletica orizzontale. Altre due persone sono rimaste ferite gravemente e trasportate in codice rosso alla Clinica Città di Aprilia, le loro condizioni sono definite serie.

Tanti i messaggi di cordoglio già condivisi sui social network per commemorare il 19enne. “Notizia più brutta di questa non poteva esserci…Sei stato un fratello, e non ti dimenticherò mai! Mi dicevi che ero un grande, mi dicevi le tue cose private, le cazzate in classe, le colazioni pagate e mi dicevi che se diventavo famoso mi dovevo sempre ricordare di te”, il saluto di Matteo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo