Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, una coppia da sempre al centro del gossip. Prima il grande amore, poi la crisi, la separazione e le voci sul possibile ritorno di fiamma. Ora, ad un anno dalla rottura ufficiale, diversi indizi confermerebbero un riavvicinamento.

Diva e Donna pubblica delle foto esclusive della coppia, insieme in Sardegna per una vacanza di famiglia. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno passato già diversi momenti di questa estate insieme: prima il matrimonio di una nipote del cantante napoletano, poi il concerto di Vasco Rossi, ora la vacanza a Porto Rotondo. Le foto pubblicate da Diva e Donna mostrano la coppia a loro agio in famiglia, come se nulla fosse mai cambiato. Lei in asciugamano, lui in tenuta da mare.

“Eccola Anna, in versione naturale, coperta solo da un asciugamano bianco – riporta Diva e Donna – in veranda con il suo Gigi, seduto in posizione di relax. E poi, ancora, ‘scomposta’ su divano accanto alla sorella e altri familiari, per una vacanza che profuma di casa“, si legge ancora sul settimanale. Ci sono anche familiari nelle foto e la situazione sembra tranquilla. Dopo la crisi e le riflessione Anna e Gigi sono pronti a ripartire?

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp