patrick cappanera morto malore ancona

Dramma in Trentino. Patrick Cappanera, 34 anni, di Ancona, è morto mentre era in vacanza nel corso di una passeggiata. Secondo una prima ricostruzione, il giovane si sarebbe accasciato a terra colto da un malore improvviso.

I soccorsi sarebbero stati inutili. Originario del Poggio aveva fatto per anni il cameriere da Anna, a Portonovo, poi al ristorante pizzeria La Botte, ad Ancona, che aveva lasciato per iniziare il lavoro come magazziniere al centro distribuzione Coal.

La notizia è arrivata ieri nel tardo pomeriggio agli amici increduli della tragedia. I familiari, papà anconetano e mamma di origine filippina, sono partiti subito per il Trentino, sconvolti dell’accaduto. Patrick si era sposato lo scorso anno e ora viveva a Stazione d’Osimo.

Tanti anche i messaggi di cordoglio pubblicati anche su Facebook. “on ci posso credere, non ci voglio credere, sto leggendo dei post assurdi… Difficile crederci riposa in pace”, scrive Matteo. “E’ in questi momenti che mi chiedo…ma Dio dov’era???? Riposa in pace amico Patrick Cappanera…eri già un’angelo..ora lo sei davvero..so senza parole…solo dolore”, il commento di Emilio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo