Cristiano Ronaldo alla Juventus, arriva la “profezia” di Gennaro D’Auria. Il noto sensitivo e cartomante napoletano si è espresso sui social sulla nuova esperienza del campione portoghese, che dovrebbe imprimere una svolta ai destini bianconeri.

“Cristiano Ronaldo alla Juve farà cilecca. Lo vedo”. E’ la previsione lanciata dal noto sensitivo di Torre del Greco su Facebook, che già in passato ci ha abituati a vaticinii del genere (più o meno azzeccati). Il messaggio del cartomante ha raccolto tante condivisioni e commenti ironici. Ampi consensi soprattutto da tifosi azzurri, preoccupati per l’arrivo in Serie A di CR7, destinato a rafforzare ancora di più la rosa della diretta avversaria nella corsa scudetto.

L’ex Real Madrid, 33enne, guadagnerà 30 milioni di euro a stagione per quattro anni. Contratto ricchissimo fino al 2022. Le speranze dei tifosi partenopei è che la profezia di D’Auria, questa volta, faccia davvero centro e che Cristiano Ronaldo non mantenga le aspettative. Un po’ com’è stato per Gonzalo Higuain.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp