Ha prima bullizzato un ragazzino suo coetaneo e poi ha picchiato il padre intervenuto a difenderlo. Per questo motivo gli agenti della Polizia di Stato, su disposizione del Gip del Tribunale dei Minori di Roma, hanno arrestato un ragazzo di 17 anni legato al clan romano dei Casamonica.

Gli investigatori avevano avviato le indagini nel mese di giugno, in seguito alla brutale aggressione consumatasi nella zona di Cinecittà Est, ai danni di un uomo intervenuto per difendere il figlio, oggetto di ricorrenti atteggiamenti vessatori da parte di alcuni adolescenti appartenenti alla famiglia Casamonica.

Il genitore ha provato a difendere il figlio minore, oggetto di minacce di morte ed umiliazioni anche a mezzo social, ed è intervenuto nei pressi  del parco di via Libero Leonardi, abituale ritrovo dei giovani della zona, per dissuadere il gruppo di bulli dal perseverare nelle loro condotte. Uno di loro, spalleggiato dagli altri e senza alcun motivo, l’ha colpito violentemente al volto con un oggetto metallico adibito a tirapugni, procurandogli gravi lesioni alla mandibola e al naso, di fronte alla moglie e ai tre figli, scioccati dalla scena brutale e violenta. Rintracciato questa mattina, mentre si preparava a trascorrere la giornata al mare, il diciassettenne è stato rintracciato dagli agenti della e accompagnato presso la comunità.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo