L’FC Giugliano 1928 ha annunciato la cessione a titolo definitivo di Giovanni Santonicola, classe 2008, alla SSC Napoli. Il giovane è un altro prodotto della Giugliano Academy, presieduta da Gaetano Sestile, e aveva attirato le attenzioni di diversi club importanti, ma il Napoli è riuscito a strapparlo alla concorrenza, riuscendo ad assicurarsi uno degli attaccanti più promettenti della Regione.

L’annuncio è stato dato tramite la pagina Facebook ufficiale del Giugliano. Ecco un passaggio di quanto scritto: “Il Giugliano da sempre punta a valorizzare i propri giovani ed il proprio settore giovanile, con la speranza di costruire qualcosa di grande partendo dalle propria fondamenta ma la soddisfazione di vedere la felicità di un bambino nel fare un salto così grande e la consapevolezza di aiutarlo in ogni modo nel suo percorso di crescita.
Auguriamo il meglio al nostro Giovanni Santonicola, che coroni il suo sogno, perché giocare a calcio è la cosa più bella di tutte. Un tigrotto gialloblù, sarà per sempre un tigrotto gialloblù, anche se veste l’azzurro.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo