Un ragazzo di 18 anni, Renard Matthews, nato e cresciuto a New Orleans, negli Stati Uniti, è morto per le ferite riportate dopo essere finito al centro di una sparatoria due settimane fa. La famiglia ha deciso di celebrare i funerali in modo del tutto insolito, convinta però di fare una cosa gradita al ragazzo.

Oggi, nel giorno del funerale, ha infatti deciso di esporre il corpo del ragazzo seduto in poltrona mentre gioca alla Play Station con un grande schermo di fronte. Accanto al corpo hanno anche messo i suoi snack preferiti ed alcuni oggetti importanti per il ragazzo, a cominciare dalla maglia numero 11 di Kyrie Irving dei Boston Celtics.

Secondo i media locali, Renard è stato ucciso mentre portava il cane a spasso e, stando a quanto riferito dalla zia, è stato anche derubato del portafogli e del cellulare quella sera. Nessuno è stato per ora arrestato per il suo omicidio, ma la Polizia continua a indagare per cercare di ricostruire l’esatta dinamica degli eventi ed individuare i responsabili.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp